20/7 Ornella P fa ballare Gio Beach - Marina di Massa (MS) per LADY-J

20/7 Ornella P fa ballare Gio Beach - Marina di Massa (MS) per LADY-J

LADY-J, il talent - tour che fa ballare l'estate con 5  giovani talenti del mixer  al mixer, sbarca il 20 luglio al Gio Beach di Marina di Massa (Massa Carrara). Al mixer, con il suo sound, c'è Ornella P. 

Spirituale, potente, viscerale, Ornella P (nella foto) ha un sound decisamente originale. Dalle percussioni alla house, trasforma ogni set in un viaggio sensoriale. Il beat è la sua meditazione, il suono la sua energia. Il suo sound è fatto di vibrazioni che parlano a chi sa ascoltare...

LADY-J si pronuncia "le DJ" ed è iniziato diverse settimane fa sui palchi del 105 Summer Festival. Chi lo desidera può votare la propria DJ preferita su www.lady-j.it

Dal 20 luglio 2025 LADY-J riprende, anzi entra davvero nel vivo, con 5 eventi in alcuni dei più importanti beach club italiani. Le DJ selezionate da LADY-J, dopo aver fatto scatenare l'Italia sul palco di un grande festival, continuano per tutta l'estate 2025 a crescere con il loro sound e la loro personalità, facendo scatenare situazioni in cui sono più a contatto con il pubblico.

Dopo la prima tappa con Ornella P al Giò Beach il 20/7,  il 27 luglio invece il tour prende vita al X Beach di Pisogne (Brescia), sul lago d'Iseo con il sound di  Phïa. Il 2 agosto invece la carovana di  LADY-J sbarca al Samsara Beach di Riccione (RN), per farlo ballare con la musica di Majuri. Il 3 al Casacon di Sirolo (Ancona) suona invece Sasha, mentre il 9 agosto al Serafino di Marina di Ragusa (RG), in Sicilia, al mixer arriva Sister Gloria. 

Per l'estate 2025 le dj in gara a LADY-J saranno quindi cinque, non quattro come lo scorso anno e grazie alle loro doppie esibizioni, faranno davvero crescere davvero la loro carriera e la loro conoscenza musicale, grazie a performance importanti e consigli di colleghi DJ di grande esperienza.

L'organizzazione di LADY-J, come sempre, è a cura di Match Music, realtà con radici nella scena musicale come Music TV da decenni. Da tempo produce eventi (oltre 350) e brand tour (oltre 130). Non solo: già nel 2012 organizzò She Can DJ, il primo contest italiano per DJ donne.

A fianco di LADY-J come partner si conferma Shiseido, colosso cosmetico giapponese, che accompagna da tempo il percorso dei nuovi talenti che partecipano al talent. Non manca poi il contributo di Ergovis, che con i integratori darà senz'altro il giusto supporto alle ragazze prima, dopo e durante le loro performance.

Dopo le prime cinque tappe su un grande palco ed altrettante esibizioni nei beach club, LADY-J propone una scatenata finale, seguita da esibizioni internazionali. Quest'anno infatti saranno ben tre le artiste che potranno fare sentire la loro musica all'estero, in tre capitali della musica: Ibiza, Mykonos e St. Tropez. 



Commenti