Ale Marino Il Doc e Pietro - Ovulazione (Il DOC 5)

Ale Marino Il Doc e Pietro - Ovulazione (Il DOC 5)

Parole forti, ironia, divertimento e voglia di provocare. "Ovulazione (Il DOC 5)", il nuovo singolo di Ale Marino Il Doc e Pietro,  trio di content creator al centro della scena dei social è stato appena pubblicato, a metà marzo 2025, da Smilax, importante casa discografica indipendente italiana. Sono personaggi davvero moto amati: Ale Marino Il Doc e Pietro sono infatti Alessandro Marino, Dennis Colato e Pietro Storti. Tra TikTok e Instagram, insieme, totalizzano milioni di follower. I loro contenuti sprizzano ironia e la loro musica fa altrettanto.

Quando rappano insieme si definiscono così: «siamo un trio maturo, il resto è storia», senza farla troppo lunga e senza svelare troppo. Anche sul nuovo singolo danno indicazioni poco chiare (e divertenti):  «Siete più Acciento o più Caribe?»". 

Senz'altro la canzone sta già facendo strocere il naso a molti. Ai puristi della musica urban, a chi non ama i testi forti, d'impatto, a chi dalla musica vuole sempre ricerca e profondità. Senz'altro però c'è chi invece la sta già canticchiando divertendosi. 

Il punto in realtà che "Ovulazione (Il DOC 5)" non vuol restare nella Storia della musica con la S maiuscola. E' una canzone che nasce per sorridere e passare qualche istante divertetendosi tra amici e racconta miti e riti di hype, social, hip hop, miti di feste, di successo e divertimento tra ragazzi. Ascoltata con lo spirito giusto, questa canzone, il suo scopo lo raggiunge, eccome. E quindi, "Siete più Acciento o più Caribe?" A ognuno la sua risposta.

Ale Marino Il Doc e Pietro - Ovulazione (Il DOC 5) su Spotify
https://open.spotify.com/track/1T37ai8sZ7rqi336MtAxwR?si=ye7E6RyZQCScFmVPT5zhkw

Ale Marino Il Doc e Pietro su Instagram 
https://www.instagram.com/pietro.stortiiii
https://www.instagram.com/ale_marino_
https://www.instagram.com/ildocsacrosanto

Ale Marino Il Doc e Pietro su TikTok
https://www.tiktok.com/@pietro_storti?_
https://www.tiktok.com/@alemarinostoria


Commenti