Ross Roys: il 7/10 in console con Sandro Vibot al Club De Lux (Massa ), per un party Bay Staff

Ross Roys: il 7/10 in console con Sandro Vibot al Club De Lux (Massa ), per un party Bay Staff

La fine dell'estate e l'inizio 2023 sono pieni di musica elettronica per Ross Roys. Dopo diversi dj set a Ibiza ad agosto, e la performanca del 9 settembre al Cyber Panther Park di Scorcetoli (Massa Carrara), ha regalato il suo sound al Cannes Yachting Festival. Non è tutto il 30 settembre si è esibita al Club De Lux (via Aurelia Sud 94, Massa) in un party organizzato da Bay Staff. "E' una gran bella situazione, mi sono divertita molto", racconta Ross Roys. "Ho pure suonato abbastanza presto... visto che dopo il mio set è andato avanti fino alle 8 del mattino".

Sabato 7 ottobre Ross Roys torna in console nello stesso luogo, per un altro party a cura di Bay Staff, insieme a Sandro Vibot, BDJ e Mirko Ricci. Voice Mr Adam. 

//

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza. 

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza… 

Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri. Ecco poi la sua label, Ross Roys Records, dove da tempo pubblica la sua musica.

Ross Roys Su Insta Instagram.com/ross_roys
Ross Roys Su Spotify https://bit.ly/3DDj40m

Commenti

Post più popolari