TANANAI al Forum di Firenze il 10/5





Sanremo, il concertone del Primo Maggio e un tour trionfale che finalmente lo porta in riva all'Arno. Momento d'oro per Tananai, in concerto mercoledì 10 maggio al Mandela Forum di Firenze. La tappa, prevista in origine al Tuscany Hall, è stata spostata nel più capiente palasport. Restano validi i tagliandi già acquistati.

I biglietti (posti numerati da 29 a 59 euro) sono ancora disponibili sui siti ufficiali www.bitconcerti.it,www.friendsandpartners.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info tel. 055.667566 - www.bitconcerti.it - www.friendsandpartners.it.

Tananai è pronto a scatenarsi, divertire ed emozionare, circondato dal proprio pubblico nel tour "Tananai – Live 2023 – Palasport": sarà l'occasione per presentare dal vivo il suo ultimo successo "Tango", classificatosi 5° al Festival di Sanremo 2023, certificato doppio disco di platino e stabile in Top10 nelle classifiche Spotify Italia e Fimi/Gfk dei singoli più venduti, e i brani contenuti in "Rave, Eclissi", il suo primo album di inediti certificato disco di platino, contenente le hit "Abissale" (disco di platino), "Sesso Occasionale" (doppio disco di platino) e "Baby Goddamn" (quadruplo disco di platino).

Tananai si esibirà in concerto proponendo al pubblico una versione live inedita dei suoi migliori successi accompagnato dalla sua band, in una formazione più estesa che vede alle chitarre Riccardo Onori ed Enrico Wolfgang Cavion, alle tastiere Daniel Bestonzo, al basso Lucio Fasino e alla batteria Donald Renda, con la direzione artistica di Stefano Clessi. Durante il tour nei palasport Tananai indosserà diversi capi e accessori Gucci selezionati appositamente per lui.

Chiuso il "Tananai – Live 2023 – Palasport", l'avventura live di Tananai continuerà poi con appuntamenti nei principali Festival della Penisola, a partire da giugno al Cortona Comics di Cortona (AR) e al Mamamia di Senigallia, continuando nel mese di luglio al Sequoie Music Park di Bologna, Brescia Summer Music, Flowers Festival di Collegno (TO), Live in Genova Festival, Pordenone Live, Sonic Park Matera, Arena Musa di Benevento, ad agosto al Suonica Festival alla Spiaggia del Faro di Jesolo (VE), Viper Summer Festival di Cinquale (MS), Zoo Music Fest di Pescara, Oversound Music Festival di Gallipoli (LE), al Roccella Summer Festival di Roccella Jonica (RC), Sotto Il Vulcano Fest di Catania, presso i Cantieri Culturali alla Zisa in occasione del Green Pop Festival di Palermo, esibirsi al celebre Red Valley Festival di Olbia, per concludere con speciali appuntamenti al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) sabato 9 settembre e alla Cavea – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma venerdì 25 settembre.



Info concerto
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 - www.bitconcerti.it – www.friendsandpartners.it

Biglietti
Primo settore 59 euro
Secondo settore 55 euro
Terzo settore 49 euro
Quarto settore 43 euro
Visione Ridotta 33 euro
Parterre in piedi 29 euro

Sconti e riduzioni
I bambini fino a 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Commenti