Atomici, “Fa Caldo” su Whale Recordings / Jaywork Music Group conquista tutti

Atomici, "Fa Caldo" su Whale Recordings / Jaywork Music Group conquista tutti

Ogni estate ha il pezzo che la caratterizza. Lo sanno bene Gli Atomici, duo composto da Daniele Greco e Josè Capitani, pronto a cavalcare un'onda latina ritmata e travolgente con il nuovo singolo "Fa Caldo". Il brano è pieno di energia e pure di ironia. La canzone è stata scritta da Daniele Greco, Josè Raimundo Capitani, Mauro Longobardo, Daniele Mattioni e da Alessio Calzolari.

Dopo "Top Player", per questo lavoro, il duo ha consolidato la collaborazione in studio con Daniele Soriani e Gianrico Leoni, nonché la partnership con Jaywork Music. Infatti il singolo è appena uscito su Whale Recordings, una delle  numerose label e realtà riconducibili al prolifico universo musicale capitanato da Luca Peruzzi e Luca Facchini. 

Cosa Gli Atomici dicono in merito a questo singolo in un divertente  e colorito post su Instagram? "Scaricate 'Fa Caldo da ogni piattaforma. Potete ascoltarlo, ballarlo, canticchiarlo e condividerlo....e BIP non lo vogliamo aggiungere? Avete ragione ma noi abbiamo voglia di estate, cosa vi aspettate da un brasiliano e da un pugliese?  Vogliamo essere solo una delle colonne sonore della vostra estate. Non vi piace? Giratelo a chi vi sta sulle... ⚽⚽🤣🤣🍾!"

Atomici, "Fa Caldo" su Whale Recordings / Jaywork Music Group conquista tutti su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=ugaRh8SA334
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Commenti