Alberto Salaorni & Al-B.Band: 3 concerti a fine maggio a Pordenone, Cengia (VR) e Bardolino (VR)

Alberto Salaorni & Al-B.Band: 3 concerti a fine maggio a Pordenone, Cengia (VR) e Bardolino (VR)

La scatenata Al-B.Band di Alberto Salaorni (chitarra e voce) e Davide Rossi, una formazione formata da musicisti di prim'ordine, a fine maggio è protagonista di 3 concerti, tra Pordonone, Cengia (VR) e Bardolino (VR). Domenica 21/5  sono Pordenone, al Parco San Valentino (ore 16). Venerdì 26/5  sono Tenute Salvalaterra - Cengia (VR) (dalle 19), mentre domenica 28 maggio sono protagonisti con Paso Dj a Bardolino (VR), per il Palio del Chiaretto (dalle 20:30). 

Quando ci sono di mezzo loro, la Al-B.Bad, con la loro musica e la loro allegria, l'evento è perfetto per godersi un po' di successi dal vivo e cantare con gli amici. E chi lo desidera può anche cenare, ovviamente a ritmo di musica. Quale? Beh, la migliore di sempre, rivista e risuonata da una band unica.  Al-B.Band infatti è infatti un gruppo in grado di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti, che spesso sono dinner show scatenati, fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: "live music is back in fashion", ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda.  

I prossimi appuntamenti live della Al-B.Band

21/5 Pordenone, Parco San Valentino (ore 16)
26/5 Tenute Salvalaterra - Cengia (VR) (dalle 19)
28/6 Hollywood Show con Paso Dj a Bardolino (VR), per il Palio del Chiaretto (dalle 20:30)

Le Tenute Salvalaterra sono in Via Cengia, 85, 37029  a Cengia VR. L'ingresso costa 25€ con calice di Valpolicella accompagnato da un piatto della casa, Serata a tema viola.  Prenotazione obbligatoria.

Commenti