Il tour degli artisti di Circo Nero Italia tocca diverse regioni ad aprile '23: Campania, Toscana, Sicilia e Lombardia

Il tour degli artisti di Circo Nero Italia tocca diverse regioni ad aprile '23: Campania, Toscana, Sicilia e Lombardia

 Ad esempio, ecco alcune tappe fatte di party da non perdere degli artisti coordinati da Duccio Cantini:  9/4 Woodoo @ La Grotta - Palinuro (SA), 16/4 Luna Park @ Otel - Firenze, 22/4 Circo Revolution @ Vanilla - Siena, 22/4 Classic @ Ipanena - Taormina (ME), 28-29/4 Circo Nero Italia @ Circus beatclub - Brescia. 

Ma chi sono i performer del collettivo Circo Nero Italia? Sono ballerini, ballerine, mangiafuoco, attori, specialisti in effetti speciali (...). Si dividono tra feste frequentate anche da famiglie, eventi diurni, dinner show e party scatenati in discoteca. Perché quando si sa fare spettacolo, il contesto conta molto meno della capacità di regalare emozioni mescolando l'alto e il basso, le arti circensi ed il ballo, gli effetti speciali e il ritmo della musica elettronica... e in questo gli artisti di Circo Nero Italia davvero hanno pochi rivali. Anche perché il loro stile è unico, particolare, sorprendente. 

Riassumendo, i performer di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, sono decisamente scatenati. Danno energia in decine di locali, spazi ed eventi in tutta Italia... e non solo. Infatti sono attivi da tempo in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta.

"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."

𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼 𝗡𝗲𝗿𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 
392 069 5432
www.circoneroitalia.it


Commenti