Circo Nero Italia: 15/4 Capannina di Franceschi - Forte di Marmi (LU), 16/4 Otel - Firenze

Circo Nero Italia: 15/4 Capannina di Franceschi - Forte di Marmi (LU), 16/4 Otel - Firenze

Weekend toscano per gli artisti di Circo Nero Italia. Sabato 15 aprile eccoli alla Capannina di Franceschi Forte dei Marmi (LU). Attiva senza soluzione di continuità fin dal 1929,  è probabilmente la discoteca più antica al mondo ancora in attività. Questo simbolo di eleganza e divertimento è per una notte il teatro perfetto per le evoluzioni degli artisti coordinati da Duccio Cantini. 

La loro arte, un mix di bellezza, meraviglia e riflessione, li rende straordinari. Ma chi sono questi performer? Ballerini, attori, effetti speciali, mangiafuoco e artisti di ogni genere, spettacolari e coinvolgenti. I loro show non si limitano alle feste, ma si allargano anche a eventi diurni e cene spettacolo. La loro abilità nell'unire arti circensi, con musica elettronica o altri sound, in eventi diurni e notturni, fanno di loro unici e sorprendenti. Non c'è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni con la loro eccezionale creatività. Le loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero italia è senza dubbio uno degli artisti più spettacolari e sorprendenti presenti in Italia, e un nome che non si dimentica.

Domenica 16 aprile invece gli artisti di Circo Nero Italia si spostano all'Otel di Firenze per il party Luna Party, che inizia già all'ora dell'aperitivo.

"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."

𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼 𝗡𝗲𝗿𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 
392 069 5432
www.circoneroitalia.it

Commenti