22/04 KlangKuenstler & Farrago @ Bolgia - Bergamo

22/04 KlangKuenstler & Farrago @ Bolgia - Bergamo

Il Bolgia di Bergamo continua a schierare in console assi autentici della scena elettronica mondiale. Sabato 22 aprile 2023 sarà la volta di KlangKuenstler & Farrago, che si esibiscono nel top club sull'A4, per un memorabile party all'insegna del ritmo e dell'avanguardia musicale al mixer.  

Tedesco, KlangKuenstler trascorre i primi anni della sua vita in una piccola città della Bavaria. Si avvicina al mondo dell'elettronica e nel 2008 iniziano i primi esperimenti. Nel 2012 si trasferisce a Monaco. Il suo sound oggi è una hard techno potente e senza fronzoli, che fa uscire con costanza sulla sua etichetta Outworld. Ne è prova il recente EP "Die Welt Brennt", tra influenze anni 90' e 2000. 

Con KlangKuenstler in Main Room c'è anche Farrago. Belga, si chiama in realtà Sam Deliaert e in precedenza ha utilizzato il nome Talbot Wood. La sua musica è "una miscela perplessa", una sintesi di idee nuove ed un passato sempre presente. In sostanza, il suo stile è perfettamente allineato con quello di KlangKuenstler e lo testimoniano bombe techno come "Flavours of Youth" o "Pain is just bread in french", incluse in "Global Underground 44 - Amelie Lens - Antwerp". In Main Room durante la stessa notte al Bolgia si esibiscono WM, Federico Amo, roso e Rea K.

In Lab Room al Bolgia di Bergamo il 22 aprile '23, ci si scatena invece con il party Amet e dj come Andrea Scaranna, Metz, Alan Hides e Luigi Mauro. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e chiude alle 6 del mattino. 

Il party che vede protagonisti i top dj producer  KlangKuenstler & Farrago il prossimo 22 aprile 2023 al Bolgia di Bergamo è solo l'ennesimo appuntamento all'insegna dell'eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Gordo, Chris Liebing, Sam Paganini, Dennis Cruz, Miguel Bastida & Paskman, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Piero Pirupa, Leon, Raffa FL, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, Franchino, Marco Faraone, Joseph Capriati.

22/04 KlangKuenstler & Farrago @ Bolgia - Bergamo
Info e prenotazioni

Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino


Commenti