Nasce “Gossip Romagna” di Giulio Strocchi, il nuovo sito sul giornalismo rosarr

Nasce "Gossip Romagna" di Giulio Strocchi, il nuovo sito sul giornalismo rosa

Scoop, indiscrezioni e paparazzi: inaugura oggi il nuovo portale d'informazione dedicato al mondo del pettegolezzo

Pettegolezzi, paparazzi, rumors, love-story vere o presunte, il "c'era una volta" e il "saranno famose". E ancora gli eventi, i locali, i vip della vita reale e del digitale. Un focus sempre acceso nel "dietro le quinte" della Romagna, terra di scoop patinati e di dicerie ruspanti. 

Questo e molto altro promette di essere il nuovo portale di informazione rosa che debutta oggi nel cyberspazio della rete. 
Un sito internet molto ricco ed aggiornato dedicato alle notizie "leggere", quelle che solleticano la curiosità e, con sarcasmo ed irriverenza, soffiano sotto il braciere del chiacchiericcio di paese. 

Alla consolle un pool di comunicatori che, per muoversi liberamente nei luoghi della movida, preferisce prudenzialmente restare anonimo. Per loro parleranno i primi scoop di stagione, quelli che - come l'ora legale - ci ricordano che la primavera è ormai alle porte e che il mondo del gossip, rimasto qualche mese in letargo, è pronto ad (ri)esplodere con il suo colorito profluvio di storie, liaison, indiscrezioni, racconti ironici e pruriginosi. 

All'orizzonte tanti progetti, zero scrupoli ed una certezza: non si salverà nessuno!


Commenti