La voce di Massimo Vita fa emozionare gli ospiti della Locanda dei Giurati - Como

La voce di Massimo Vita fa emozionare gli ospiti della Locanda dei Giurati - Como

Massimo Vita, un vero professionista della musica che ha partecipato a The Voice Senior 2020, ha davvero una voce particolare e sa accompagnare chi vuol vivere una serata speciale all'isegna del relax e dell'eccellenza della musica. Dalle 19:30 in poi, nel bel mezzo della settimana, ogni mercoledì sera, la musica di Massimo Vita e le proposte della Locanda dei Giurati - Como sono una perfetta alternativa allo stress ed alla noia. 

Ma che tipo di canzoni propone Massimo Vita in questo hot spot comasco?  Da Fred Bongusto a Frank Sinatra, da Michael Bublè a Louis Armstrong, dai grandi successi di Ray Charles alle canzoni di oggi... Avete appena letto una parte del "menu" musicale che l'artista canta e suona ogni mercoledì allla Locanda dei Giurati - Como, un locale che, come i suoi tanti appassionati frequentatori sanno, propone cucina italiana con brace. E' un vero paradiso per chi ama la carne di qualità (e non solo). 


///

La Locanda dei Giurati a Como è un successo che cresce nel tempo grazie alla sua vincente combinazione di semplicità ed eccellenza. Offre una vasta gamma di qualità da gustare, anche durante il pranzo, grazie al business lunch d'eccellenza. Lo staff della Locanda promuove la propria filosofia sui social media con queste parole: "Il fantastico vino che offriamo, unito alla nostra pregiata carne, crea un connubio perfetto che offre un'esperienza sensoriale unica ai nostri ospiti. I nostri piatti sono un'opera d'arte che potrete assaporare solo presso la Locanda, poiché venire da noi non significa solo sentirsi bene, ma significa anche toccare con mano il piacere della degustazione attraverso i nostri piatti".


La Locanda dei Giurati - Como 
via Giulini 16, 0314310051
Sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30
www.locandadeigiurati.com


Commenti