Hotel Costez: Music & Premium Drinks made with love in Franciacorta

Hotel Costez:  Music & Premium Drinks made with love in Franciacorta

Cosa succede all'Hotel Costez - Cazzago (BS) il 10 e 11 marzo '23? La musica e l'atmosfera sono assolutamente perfette. Per essere precisi, ecco chi si esibirà alla console. Il 10 marzo, Dr. Space (dj) e Simo Loda (voce) saliranno sul palco, mentre il 11 marzo sarà il turno di Luca Belotti (dj) e Mapez (voce). Lo slogan di questo spazio, Hotel Costez, Music & Premium Drinks made with love in Franciacorta, dice tutto.

In altre parole, non è una buona idea perdere il weekend all'Hotel Costez - Cazzago (BS). Da anni, questo locale è il luogo ideale per divertirsi in compagnia, ballando al ritmo del sound che fa muovere il mondo. Si condividono drink e cocktail con amici e amiche, cantando e ballando fino a notte fonda. L'Hotel Costez - Cazzago (BS) è il punto di incontro preferito da chi vuole passare il weekend con stile, tra musica, drink e relax. La formula vincente, ingresso libero e consumazione facoltativa, amplifica il divertimento.

Il personale del locale, sempre gentile e professionale, fa il resto. Ogni weekend, dalle 22:30 alle 3 del mattino, il locale gestito da Paolo e Francesco Battaglia offre serate piene di musica e divertimento. Con canzoni da cantare, classici del momento, ritmi coinvolgenti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni, il relax è garantito. Riassumendo: Hotel Costez, Music & Premium Drinks made with love in Franciacorta.

Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera '22 - '23, il successo dell'Hotel Costez è ancora più grande rispetto al passato. L'atmosfera unica del locale è difficile da trovare altrove. Musica, ritmo, stile e ottimi drink da condividere con gli amici. Sembra facile, ma in realtà è una ricetta vincente che solo l'Hotel Costez sa offrire. Riassumendo, Hotel Costez, Music & Premium Drinks made with love in Franciacorta

Hotel Costez -  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love in Franciacorta

Info 331.9874644 (Alessia)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso libero e consumazione facoltativa
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Commenti