31/3 Papeete Tour, 1/4 Giada Brincè @ #Costez - Telgate (BG)... E Dall'8/4 Pasqua Marittima @ Papeete Beach - MiMa!

31/3 Papeete Tour, 1/4 Giada Brincè @ #Costez - Telgate (BG)... E Dall'8/4 Pasqua Marittima @ Papeete Beach - MiMa!

E' un weekend tutto da vivere al #Costez - Telgate (BG). Si parte alla grande venerdì 31 marzo con  Papeete Tour. Al mixer c'è Marco Cavax, alla voce Ricky S che portano in giro per l'Italia il sound e l'atmosfera scatenati del Papeete Beach, che tra l'altro riparte già per Pasqua, con Pasqua Marittima, con beach party tutti da vivere l'8, il 9 ed il 10 aprile, ovviamente a Milano Marittima. Perché lo stile Papeete da sempre fa divertire chiunque, da 0 a 99 anni. E che succede l'1/4 al #Costez - Telgate (BG)? Il sound è quello della bella (e bravissima!) Giada Brincè.

Riassumendo, anche nella scatenata primavera 2023, #Costez a Telgate (BG) a due passi dall'uscita A4 Grumello, si continua a ballare. E' un'oasi perfetta per rilassarsi con grandi show e grandi dj, ogni weekend.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul

Papeete mette insieme, a Milano Marittima, la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open - air serale e notturna aperta solo il sabato notte.  Da oltre vent'anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual... e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta. In spiaggia, ad esempio, ecco il ristorante La Pluma, aperto solo a pranzo. Le sue specialità romagnole sono spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.

https://www.papeetebeach.com
https://villapapeete.com



#Costez  Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento  con consumazione

https://www.instagram.com/costez_official/


Commenti