Fam - Desenzano (BS): 18/2 Colazione da Tiffany Carnival Party

Fam - Desenzano (BS): 18/2 Colazione da Tiffany Carnival Party

Fam - Desenzano (BS) è un ristorante d'eccellenza ed un meeting point amato da chi vuol vivere al massimo il Garda in ogni stagione. Di giorno, di sera e di notte, ci rilassa con un certo stile, con brunch, aperitivi, cene e party d'eccellenza. Gli eventi musicali e no, qui, non mancano mai. 

Anche in un mese freddo come febbraio. A volte ci si muove a tempo con eclettici dj set in party come Colazione da Tiffany, che prende vita qui di nuovo il 18 febbraio. Per questa serata l'ingresso con consumazione costa 10 euro (con consumazione)  per chi è in maschera e segue il tema "gilded Glamour", ovvero oro & dintorni… Per tutti gli altri 15 euro (con consumazione).  In console per questo party al mixer sempre o quasi si fa sentire con il suo modo di mixare decisamente eclettico, c'è spesso O' Neal Ephraim (nella foto), capace di spaziare sempre con stile attraverso le sonorità più internazionali.

Al Fam - Desenzano (BS) va in scena un menu tutto nuovo, che spazia dal pesce fresco alla carne alla griglia. E dopo cena, oltre a cocktail e drink, spesso ecco eventi musicali e non pieni di stile. Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

//
//
//





Commenti