Circo Nero Italia fa scatenare Milano: 20/01 @ The Club

Circo Nero Italia fa scatenare Milano: 20/01 @ The Club 

Dopo un capodanno scatenato tra Macerata, Napoli e Firenze, gli artisti di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini sbarcano a Milano. Venerdì 20 gennaio è infatti previsto un party decisamente importante, che celebra i 18 anni di The Club di Corso Garibaldi, uno dei più storici e importanti locali della città (e non solo). 

Non è tutto, gli artisti di Circo Nero Italia, sono anche protagonisti dell'evento Fabulous, all'Otel di Firenze, dove restano anche il 22 per il party Luna Park. Sarebbe già abbastanza, ma c'è già un altro party in programma: è previsto per il 28 gennaio, al Decò dell'Isola d'Elba. In questo caso l'evento è Classic, uno dei cavalli di battaglia di Circo Nero Italia.


Cos'è Circo Nero Italia?

Ma chi sono i performer del collettivo Circo Nero Italia? Sono ballerini, ballerine, mangiafuoco, attori, specialisti in effetti speciali (...). Si dividono tra feste frequentate anche da famiglie, eventi diurni, dinner show e party scatenati in discoteca. Perché quando si sa fare spettacolo, il contesto conta molto meno della capacità di regalare emozioni mescolando l'alto e il basso, le arti circensi ed il ballo, gli effetti speciali e il ritmo della musica elettronica... e in questo gli artisti di Circo Nero Italia davvero hanno pochi rivali. Anche perché il loro stile è unico, particolare, sorprendente. 

Riassumendo, i performer di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, sono decisamente scatenati. Danno energia in decine di locali, spazi ed eventi in tutta Italia... e non solo. Infatti sono attivi da tempo in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta.

"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."


𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼 𝗡𝗲𝗿𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 
392 069 5432





Commenti