"Satisfied", il nuovo singolo di Bibbi Deejay su Atomika / Jaywork

"Satisfied", il nuovo singolo di Bibbi Deejay  su Atomika / Jaywork 

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche dà spazio a tanti nuovi talenti, italiani e non solo. Questa realtà curata da Luca Facchini e Luca Peruzzi è proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Tra le diverse sub label di Jaywork c'è spazio per vari tipi di musica: dall'italiana ad ogni genere di musica dance (dalla house alla techno, c'è tutto!). "Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore", raccontano Luca Facchini e Luca Peruzzi.

Tra i tanti talenti fatti crescere da Jaywork ecco Bibbi Deejay, che su Atomika, una delle label del gruppo ha appena pubblicato "Satisfied", un treno house da pista perfetto per muoversi a tempo senza respiro.

Bibbi Deejay è da anni un professionista del sound, soprattutto in ambito tech house." 'Satistied' nasce da ciò che sono stait i miei precedenti tre singoli", racconta  Bibbi Deejay. "La voce è quella di Thir13een, un artista ormai piuttosto noto che ha una voce davvero notevole. E' un artista di madrelingua inglese in cui credo molto". 

Ecco poi come Bibbi Deejay racconta la sua esperienza con Jaywork: "Sono certo che si sente forte l'impegno che c'è dietro un progetto di questo tipo. E' grande la passione che gli è stata dedicata.  L'obiettivo, è come sempre raggiungere un successo, che non è mai scontato... e poter ascoltare 'Satisfied", chissà sulle piattaforme e sulle radio, sia nazionali sia internazionali, oppure nei locali nel dj set di qualche collega, sarà davvero molto emozionante". 

"Satisfied", il nuovo singolo di Bibbi Deejay  su Atomika / Jaywork su Beatport

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 









Commenti