Fam Bistrò, a Desenzano (BS): pranzi, aperitivi e cene easy vista lago. Crudi di mare o pizze alla pala? E il 6/1 al mixer c'è Paola Peroni

Fam Bistrò, a Desenzano (BS): pranzi, aperitivi e cene easy vista lago. Crudi di mare o pizze alla pala? E il 6/11 al mixer c'è Paola Peroni

Fino al 22 Novembre Fam, a Desenzano (BS) resta aperto, sia a pranzo sia a cena, con la formula "Fam Bistrot". Per gli ospiti è disponibili un menù ridotto, decisamente easy ed invitante. E' una selezione delle migliori proposte del locale: stuzzichini da condividere (o anche no!), primi piatti, succulenti peccati di gola e deliziosi dolci.

Per chi lo desidera, sono disponibili anche quattro tipi di stuzzicanti pizze alla pala: margherita, crudo e stracciatella, salamino piccante, vegetariana. Gli eccellenti tagli di carne alla griglia che da sempre caratterizzano il menu di Fam, costate e fiorentine d'eccellenza in cui si sceglie tra phoemena baltica (polacca) e manza rossa dei Fiordi (danese), fino al 22 novembre saranno inoltre disponibili solo nel weekend.

Per far venire l'acquolina in bocca a chi legge, ecco qui alcuni dei piatti del menù di Fam Bistrò. Chi ama il pesce, come sempre al Fam, trova un bel po' di proposte, a partire dagli Stuzzichini: accanto alle friselle con pomodorini e basilico, ecco la tartare di ricciola ed il celebre crudo di mare. Tra i primi non mancano le inguine. Tra i peccati di gola perfetti come secondi (oppure no, a ognuno la sua scelta), ecco il pescato del giorno al forno.

Tutte le proposte del menù di Fam Bistrò sono disponibili a questo link: https://famlifestyle.it/listini/menu-restaurant.pdf.

Anche a novembre, al Fam - Desenzano (BS) non manca la musica. Ad esempio, domenica 6 novembre in console c'è Paola Peroni, dj producer bresciana conosciuta in mezzo mondo per la qualità della sua musica.

La filosofia di Fam: family lifestyle

Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.   


Fam - Desenzano (BS)
+39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 
Desenzano del Garda (BS)

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Commenti