Circus Beatclub - Brescia 10/11 Rehab, al mixer Ciso JR vs Jay-K; 11/11 Off Beat con Dr.Space e Dader 12/11 Circus Clab

Circus Beatclub - Brescia 10/11 Rehab, al mixer Ciso JR vs Jay-K; 11/11 Off Beat con Dr.Space e Dader 12/11 Circus Clab

... Il ritmo, in via Dalmazia a Brescia, al Circus beatclub, ogni weekend è decisamente alto, così come il tasso di stile... e divertimento. Il pubblico del Circus, ben raccontato dalla foto che vedete vicino a queste parole, vive la serate del club tra amiche ed amici. Tra sorrisi, abbracci, energia, ritmo, musica... La scritta neon all'interno del locale, "home is where your heart is" (casa è dov'è il tuo cuore) riassume un po' tutta la filosofia del locale...

Giovedì 10 novembre la musica torna a far muovere a tempo Circus Beatclub, il cuore pulsante di Brescia per chi ha voglia di muoversi a tempo con stile. Il party è Rehab, la serata che propone soprattutto sonorità hip hop decisamente internazionali. Al mixer insieme Jay-K, ecco Ciso Jr.

Venerdì 11 novembre la festa invece ò Off Beat ed al mixer ci sono due dei protagonisti musicali della Circus family ovvero Dr.Space e Dader.

Sabato 12 novembre invece la festa è semplicemente Circus Clab, che sta per una storpiatura "slang" di club, ovvero luogo in cui ci si ritrova con gli amici per fare festa con la musica e con gli amici. 

///



La nuova stagione di Circus Beatcub, la disco simbolo del divertimento bresciano, è iniziata venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022 con uno slogan che dice molto: new home, new beat. Ovvero, la casa di chi a Brescia vuol ballare con stile anche quest'anno è tutta nuova: Circus Beatclub, oggi, a livello architettonico e di design, potrebbe tranquillamente essere a Londra e Berlino. E siccome in un club la prima cosa è la musica, anche il ritmo, anche il battito di Circus Beatclub cambia e si rinnova interpretando le tendenze internazionali in modo sempre originale.

Cosa succede ogni weekend? Restando alla sostanza, sostanza, ovvero dalla musica.  Al Circus Beatclub di Brescia per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 - 23 è sempre più internazionale... e divertente.

Basta aprire Shazam cliccando sulla pagina Instagram di Circus Beatclub per scoprire che i brani selezionati per 'raccontare' la riapertura con due post su Instagram sono una nuova versione di "Jump" di The Cube Guys feat. Luciana ed il bellissimo remix che Eric Prydz ha realizzato per "Consciousness", brano di Anyma e Chris Avantgarde...


Circus Beatclub - Brescia

info +39 333 210 5400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
aperto ogni giovedì, venerdì, sabato, prefestivi ed eventi speciali
ingresso con consumazione ven. e sab. 15 euro; gio. 15 euro uomo, 10 donna
//

Commenti