Caballo Loco - Seriate (BG): il 5/11 Flex Sound Live Music Show

Caballo Loco - Seriate (BG): il 5/11 Flex Sound Live Music Show

Venerdì  4 novembre '22 al Caballo Loco di Seriate (Bergamo) ecco una serata dedicata alla musica latinoamericana con animazione e tanti divertimento. Si balla dalle 22:45. Sabato 5 novembre invece '22 al Caballo Loco ecco invece ecco un party scatenato che inizia con la live music dei Flex Sound e continua con un dj set tutto da vivere. In particolare, il live music show dei Flex Sound è davvero coinvolgente. Si definiscono la la party band più eclettica e trasversale che si possa ascoltare. In effetti, il loro repertorio sempre vario ed il loro approccio al palco è davvero unico. Suonano tra Lombardia e Veneto (e non solo) e sanno sempre come far divertire il loro pubblico. Al resto pensa lo staff del Caballo Loco, il cui unico intento è far vivere serate da sogno agli ospiti del locale.

Caballo Loco
via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)
Info:  338 300 0769

Dedicato agli appassionati  d live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, spesso ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 





Commenti