7/10 Dader & Davide Turetta dj set @ River House Club - Soncino (CR)

7/10 Dader & Davide Turetta dj set @ River House Club - Soncino (CR)

Al River House di Soncino (CR) ogni sabato notte si continua a ballare con stile con il sorriso sulle labbra. La storica disco cremonese, è ormai una sicurezza per chi in zona ogni sabato ha voglia di ballare con stile e in totale relax. La grande mirrorball centrale, con le sue luci, riflette il divertimento di tante ragazze e ragazzi. Ogni dettaglio delle serate è curato fino all'inverosimile, soprattutto la musica. Perché senza la musica giusta vivere un weekend davvero rilassante è molto difficile… 

Sabato 7 ottobre in console ci sono ben 4 artisti, 2 dj e due vocalist. Al mixer si alternano e magari, perché no, a volte suonano pure insieme Dader e Davide Turetta. Al microfono ci sono invece due professionisti come Brio e Paolo Q. 

Per l'autunno / inverno 2022 / 23  il sound al River House Club - Soncino (CR) è di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, farà tappa al River House Club di Soncino (CR) il Samsara Tour (è già successo ad inizio ottobre), suonerà forte il ritmo di Botteghi, top dj bolognese, ci sarà spesso il sound sempre personale di Samuele Sartini (...). 


// // // // // // // // // // // // // // //

River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 

//

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Commenti