8/9 Cenando & Ballando @ Ciani - Lugano

8/9 Cenando & Ballando @ Ciani - Lugano

Giovedì 8 settembre 2022 la cena evento Cenando & Ballando prende vita al Ciani di Lugano. 
Il tema di questo scatenato dinner show questa volta è floreale ed orientale. In particolare la serata è in collaborazione con un brand prestigioso che propone abiti da cocktail, kimono e accessori, "Made in Como", Zilea…  

E se alla musica pensa un team vincente come quello formato da Cucky (dj) e Icio (voice), anche la cucina del Ciani è davvero eccellente: a capo della brigata di cucina c'è Dario Ranza.  Vero maestro, è stato nominato presidente della delegazione svizzera del Bocuse d'Or a Lione, il più importante concorso culinario mondiale.

Come sempre, anche l'8 settembre al Ciani, il mix di Cenando & Ballando  è vincente: si mangia e si balla, con proposte di qualità assoluta. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare Como, colora la notte e accende la città.  Cenando & Ballando è una cena evento che nel 2022 compie vent'anni di storia. Da sempre animato e musicato da DJ Cucky ed Icio Voice, professionisti dello spettacolo capaci di regalare energia e musica a chiunque. Cenando & Ballando è un dinner show... da prima che le cene spettacolo tra amici, quelle che ti lasciano il sorriso sulle labbra, si chiamassero così.

Ciani - Lugano
Piazza Indipendenza 4
6900 Lugano - Svizzera

Cenando e Ballando

Commenti