17/9 Pan-Pot + Mattia Trani x Winter Opening @ Bolgia - Bergamo

17/9 Pan-Pot + Mattia Trani x Winter Opening @ Bolgia - Bergamo

Sabato 17 settembre 2022 il Bolgia di Bergamo dà il via alla sua stagione invernale con i tedeschi Pan-Pot. E' un Winter Opening tutto da vivere, quello con Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix, sul palco i Pan-Pot, artisti nella loro quasi ventennale carriera hanno fatto scatenare club e festival di riferimento come Time Warp, Space - Miami e Amnesia - Ibiza. Il loro stile mette assieme una techno potente, visionaria,  senza fronzoli e le radici più scure e autentiche della house music. "Skin On Skin", loro recente EP, ne è un'ottima sintesi. Tra le etichette con cui hanno collaborato ci sono Mobilee Records della collega Anja Schenider, Soma e Second State. Subito dopo il loro dj set al Bolgia il 17 settembre, per i Pan-Pot c'è un vero tour de force: il 2 ottobre sono al Club Pan di Hannover,  il 7 si spostano allo Uebel & Gefährlich di Amburgo. Il 9 ottobre eccoli al Pacha di Barcellona ed 14 al Nexus in Francia. 

Con i Pan-Pot in main room al Bolgia il 17 settembre c'è pure Mattia Trani. Figlio d'arte, è ormai uno dei giovani dj producer più apprezzati nei club italiani ed europei. Ciò che lo contraddistingue è una "ossessionata ricerca, al pari della scoperta dell'analogico" che lo porta a delineare nel tempo "un vero e proprio stile High-quality Techno, che si muove tra latitudini Warehouse/Rave e longitudini Acid/Drum'n'Bass". 

Chiudono il cerchio, in main room al Bolgia il 17 settembre, MuDdker e Andrea Melzi. Nella Garden Room si alternano invece invece Cidos, Edoardo Manzini, Lowe b2b Lore_G, Magic Mike, Mattia Pagliarin b2b ZOIG, Silver e Flint. Nella Lab Room spazio infine ad Ame Volpara, Armian, Maddalina , Enrico Frustoli b2b Banjo, Tilo e Mikk. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

///

Quello che vede protagonisti in console i Pan-Pot al Bolgia di Bergamo il 17 settembre 2022 è solo l'ennesimo party d'eccellenza di un top club vero come il Bolgia. Dove, nelle scorse settimane e per tutta la passata stagione, si sono esibiti artisti come Chris Liebing, Dennis Cruz, Sam Paganini, Marco Faraone, Len Faki, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Seth Troxler, Stella Bossi o Anfisa Letyago. 


17/9 Pan-Pot + Mattia Trani x Winter Opening @ Bolgia Bergamo

Info e prenotazioni: https://www.bolgia.it/panpot/

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
dalle 23.30 alle 6 del mattino
//

Commenti