Zen Beach: l’estate e il relax a Gallipoli continuano

Zen Beach: l'estate e il relax a Gallipoli continuano 

Che succede a Zen Beach - Gallipoli (LE) a settembre '22? L'estate continua, almeno fino al 21 e probabilmente anche oltre. Come riassume la Instagram Bio della celebre spiaggia di Baia Verde, una giornata qui non si dimenica: "Sunset feeling.  Cerca la tua libertà in spiaggia, l'inverno può aspettare…".

E far aspettare l'inverno in Salento non è come attenderlo in città, in mezzo allo stress. 

Vivere al massimo la magia di fine estate a Zen Beach è del tutto naturale... ed un contributo importantissimo lo dà senz'altro il sole del Salento, come dice il divertente testo di un post della seguitissima pagina Instagram di Zen Beach: girls just wanna have sun (e non fun, come la celebre canzone anni '80 di Cindy Lauper)

Un bagno al tramonto a Baia Verde, una delle più belle spiagge del Salento, a due passi da Gallipoli (LE), non si dimentica. E chi vuol vivere, dal mattino alla sera, questo luogo unico al massimo, prima e dopo essersi tuffato nel mare turchese di Baia Verde, sceglie Zen Beach. E' una spiaggia perfetta per rilassarsi e viziarsi con piatti, drink e servizi decisamente all'altezza delle aspettative di chi vuole solo il meglio. 

Zen Beach è decisamente social, in questa calda estate '22, non per caso è stata scelta da personaggi come Fred De Palma, Soleil, Matteo Diamante e pure dai TikToker di Defhouse al completo (Alessia Lanza, Emily Pallini, Simone Berlini, Yusuf Pansieri, Yasmin Barbieri, Merco Bonelli, Florin Vitan, Davide Moccia).

Sarebbe già abbastanza ma a Zen Beach sono stati avvistati anche altri protagonisti dei social italiani: star di Instagram e Tik Tok come Viviolix, Jkolucas, Pamela Paolini, Jingherly, Glenda Resta e Ginevra Salustri, ognuno con il suo stile, fanno divertire ogni giorno milioni di persone. 

E che si mangia, a Zen Beach? Il livello è decisamente alto, grazie a proposte che mettono insieme innovazione e tradizione salentina. Le frise con stracciatella e tartare di gambero regalano emozioni, i piatti aperitivo da dividere con gli amici anche. Così come i pokè. Non mancano nel menu proposte sushi d'eccellenza, che arrivano qui in collaborazione con Kumi Restaurant Gallipoli, considerato tra i migliori sushi restaurant di tutto il Salento. 

Zen Beach - Litoranea Gallipoli - Leuca località Baia Verde - Gallipoli (LE)


Commenti