River Garden - Soncino (CR): 10 party ad agosto, per ballare e far tardi con il sorriso sulle labbra!

River Garden - Soncino (CR): 10 party ad agosto, per ballare e far tardi con il sorriso sulle labbra!

Ad agosto River Garden, a Soncino (CR) propone ben 10 party tutti da vivere per chi non vuole o non può regalarsi vacanze al mare o in montagna. 10 appuntamenti nel verde, a bordo piscina, tutti da vivere con gli amici, dalla sera alla notte, secondo la tradizione di River Garden, appena rinnovato e già diventato un punto di riferimento per chi chi zona vuol far tardi con il sorriso sulle labbra.

Musica, il mercoledì a bordo piscina di River Garden Soncino (CR) prende vita in ben 5 appuntamenti: il 3, il 10, il 17, il 24 ed infine mercoledì 31 agosto. Il mercoledì al River ha orari decisamente easy, dalle 19:30 alle 00:30. In console si alternano professionisti come Medeghini, Steven Nicola, e Dader. E c'è soprattutto la voglia di stare con gli amici, dall'ora dell'aperitivo a tarda sera... ma non poi così tarda, così il venerdì si può vivere fin dal mattino. 

E che succede ogni sabato al River Garden - Soncino (CR)? Il ritmo cresce con un irresistibile Saturday night tutto da vivere fino a notte fonda. Gli appuntamenti già confermati sono 4:  il 6, il 13, il 20 ed infine il 27 agosto. Ogni sera si alternano in console e sul palco ottimi dj e vocalist in grado di regalare energia ed emozioni a chiunque. In particolare il 20 agosto arrivano i performer di Circo Nero Italia (nella foto), artisti in grado di regalare emozioni e meraviglia a chiunque...

E' già in programma anche il ritorno del venerdì sera firmato River Garden - Soncino (CR): dopo qualche settimana di pausa, l'appuntamento con From Dinner to the Moon, con cena, dopocena e dj set a bordo piscina, torna il 27 agosto.

In generale, ogni settimana d'estate, la formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l'accesso è sempre possibile anche durante le serate.

River Garden
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050


Commenti