2/9 Gué @ Molo - Brescia

2/9 Gué @ Molo - Brescia

Guè, ovvero il celeberrimo rapper italiano Guè Pequeno, il 2 settembre 2022 è sul palco del Molo - Brescia. E' un grande evento, per un'estate a cinque stelle per il locale bresciano, capace di far divertire i giovani di Brescia e non solo 3 notti a settimana, da giugno a settembre. Sul palco a Brescia anche Jay K (dj) ed altri artisti. Parte dell'evento anche il collettivo Rehab in Town. Il party è in collaborazione con Italian Optic Brescia.

Su Instagram Guè ha 2.1 milioni di follower, ma la quantità di fan e seguito non racconta bene quanto Cosimo Fini, questo il suo vero nome, classe 1980, sia unico nello scenario del rap italiano. Fa parte senz'altro della 'old school' di questo genere musicale per la sua attività solista e con Sacre Scuole e Club Dogo, ma resta totalmente attuale con i suoi brani e album come "Gvesvs", ascoltato milioni e milioni di volte su Spotify e non solo.  Su Spotify "Chico", il brano più ascoltato di questo artista, interpretato con Luchè e Rose Villain, è stato ascoltato ben 75 milioni di volte ed ha un ritmo decisamente latin... 

Gué su Instagram 

Gué su Spotify

Molo - Brescia
via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest
info: 333 210 5400
Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì

E' un'estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che è iniziata venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni '90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the... ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire.... fino a settembre '22 inoltrato, si balla per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. Ogni giovedì, venerdì e sabato... e spesso anche la domenica sera.

Gran parte del Molo - Brescia è stata appena rinnovata: l'impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi... tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo. Nel corso dell'estate al Molo si esibiscono artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti... 

Il weekend del Molo - Brescia inizia già il giovedì sera, con il party Frìo. E' forse l'appuntamento più "up" della settimana. E' una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d'anticipo e continuare a diversi anche dopo l'aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30. 

Ogni venerdì invece al Molo - Brescia ecco Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random, 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali. 

Il sabato del Molo - Brescia è dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e mette in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna. Si balla fino al 24 settembre.


Commenti