The Beach Luxury Club Sicily: 14/7 "Digital Catharsis" di Caterina Pascari e Show Cooking con Antonio Lorenzon (Masterchef 9); 15/9 Dinner show e poi live di Marcella Ovani Lollipop

The Beach Luxury Club Sicily: 14/7 "Digital Catharsis" di Caterina Pascari e Show Cooking con Antonio Lorenzon (Masterchef 9); 15/9 Dinner show e poi live di Marcella Ovani Lollipop

L'estate 2022 di The Beach Luxury Club Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (PA), entra nel vivo. Gli eventi, che spaziano tra arte, cibo e divertimento, si susseguono senza soluzione di continuità e non tolgono certo spazio alla proposta quotidiana di questo spazio d'eccellenza: colazioni, brunch, pranzi e dinner show si susseguono in un contesto unico, a due passi dal mare.

Da giovedì 14 luglio, dalle 16 alle 18, ecco "Digital Catharsis", Vernissage dell'artista Carolina Pascari. L'artista, psicologa, mette i suoi quadri astratti al servizio dei tanti che oggi, tra i mille messaggi dei media e dei social, non riescono a vivere la realtà con il dovuto equilibrio. Grazie all'arte, secondo Carolina Pascari, che essendo moldava si sente molto vicina alla guerra in Ucraina, possiamo immergerci nelle emozioni vere, non ovattate dai media (social e tradizionali). L'evento è aperto a tutti, sia agli ospiti di Domina Zagarella, sia a chi soggiorna altrove. Giovedì 14 luglio e giovedì 21 è prevista al The Beach, in occasione di quest'evento, un'area dedicata ai soci D Club. Dalla settimana, successiva sarà presente anche l'artista.

Ancora giovedì 14 luglio, ma dalle 20:30, ecco invece lo Show Cooking di Antonio Lorenzon, vincitore di Masterchef 9 e food influencer di livello assoluto con quasi 250.000 follower su Instagram. Seguirlo sui social è entrare in turbine di allegria ed ottima cucina. Al The Beach la sua cucina e la sua energia saranno senz'altro apprezzati. Infatti, come ha recentemente dichiarato proprio su Instagram, "La vera 'esperienza culinaria' non è solo gustare un buon piatto, ma anche il farlo in una location sorprendente". La formula della serata è cena alla carta con prenotazione.

Venerdì 15 luglio 2022 al The Beach Luxury Club Sicily ecco l'evento Extra 90. Aperitivo, cena e party con uno staff artistico all'altezza delle aspettative di chi nel weekend ha proprio voglia di divertirsi: i dj in console sono Fabio Flesca e Mauriziotto, guest star Sergio Friscia. Alla voce c'è invece Fischietto. 

Già definito anche il programma del dinner show di martedì 19 luglio 2022. Come sempre, sul palco di The Beach vanno ben 10 artisti, in spettacoli a cura di Cristiano De Concilis e Natascia De Nicola, coreografi con un passato di ballerini, anche in tv (Domenica In, Bagaglino, Claudio Baglioni). Il 19 luglio c'è poi un live già molto atteso, quello di Marcella Ovani Lollipop. Cantante e attrice, con le Lollipop ha raggiunto il traguardo del disco di platino ed è pure giudice del programma tv All Together Now. La cena alla carta inizia alle 20, il dinner show alle 21:30, il live alle 22:30.

THE BEACH Luxury Club @ Domina Zagarella 
Via Nazionale 77 900017, Santa Flavia (Pa)
Dinner Show & Beach Party con 12 artisti internazionali 
https://www.thebeachluxury.com. Info e prenotazioni 091903077

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 



Commenti