VII Convention Deejay sbarca a Ibiza

VII Convention Deejay sbarca a Ibiza

Sull'Isla Blanca, insieme a Midance, dal 20 al 26 giugno, la versione itinerante della manifestazione italiana presenta un programma ricco di attività al Tantra in Playa En Bossa

Convention Deejay sbarca a Ibiza insieme a Midance, dal 20 al 25 giugno, con una serie di attività che coinvolgeranno più location distribuite sull'Isla. Convention Deejay e Midance saranno partner dell'iniziativa di formazione intensiva "Ibiza Talent Academy", manifestazione dedicata ai dj producer, al clubbing e alla musica elettronica. Una Week Experience centrata su 5 sessioni didattiche diurne. Le lezioni saranno tenute in italiano, in spagnolo e in inglese.

Ci sarà inoltre anche la possibilità di testare e fare warm-up su consolle di alcuni tra i più prestigiosi club di Ibiza (dopo una attenta selezione dei candidati) del gruppo Pacha: Lio, Destino, Eden e Bora-Bora. Le Experience saranno replicate in 4 edizioni, una per mese, la terza settimana di giugno, di luglio, di agosto e di settembre. Qui trovate tutti i dettagli.

Infine, presso Tantra, sabato 25, si terrà un'attività di scouting discografico, un incontro tra produttori ed A&R di diverse etichette come Vibranium, Strakton Records, Royal Supreme, Luv4Luv, WKB Record, Jaywork, Ibiza Talent e altre che verranno annunciate in seguito. Attraverso postazioni create ad hoc i rappresentanti delle label daranno dei feedback in tempo reale ai produttori che sottoporranno il proprio materiale.

Convention Deejay è partner ufficiale di Ibiza Talents Academy per l'Italia. "Siamo davvero felici e orgogliosi di annunciale che Convention Deejay e Midance saranno partner dell'iniziativa di formazione intensiva con Ibiza Talent Academy", spiega Massimiliano Abbiati, CEO di Convention Deejay. "Stiamo parlando di una manifestazione dedicata ai dj producer, al clubbing e alla musica elettronica in una settimana di ricche esperienze centrata su cinque fondamentali sessioni didattiche diurne".
Qui sono riportate le date, il programma dettagliato e la possibilità di acquistare il biglietto dall'Italia.

L'ingresso a una delle Experience darà la possibilità di accedere automaticamente alla VII e alla VIII Convention Deejay a Ibiza (25 giugno 2022) e a Faenza presso il 25° Meeting delle Etichette Indipendenti (29-30 settembre e 1 ottobre 2022). A supporto dell'intera manifestazione ci saranno media partner come Radio WOW, Total Radio, Danceland Magazine, Hyper Hyper, TrafficJam, OMNe e Sindacato del Suono.





Commenti