Fam - Desenzano (BS): 30/06 Chicco Nember Summer Show!

Fam - Desenzano (BS): 30/06 Chicco Nember Summer Show!

Giovedì 30 giugno '22 Chicco Nember torna al Fam di Desenzano (BS) con il suo carico di energia, musica e buonumore. La serata è Chicco Summer Show… già il titolo è tutto un programma! Dalle 20, ci si godono le canzoni di Chicco Nember e i piatti di Fam. Il menu è composto da snack di benvenuto, tagliolino fresco al ragù di mare, fritto misto di pesce, tartelletta con cioccolato bianco e lamponi (50 euro a persona, con coperto, acqua e caffé inclusi). 
//

Chicco Nember è un artista che sa sempre come coinvolgere il pubblico. L'artista, bresciano, si presenta così. "Lumezzanese per nascita e passione. Mi è sempre piaciuto cantare: fin da piccolo, grazie a mio padre che mi ha trasmesso la passione per il canto, facendomi ascoltare i dischi dei Dire Straits, Claudio Baglioni, Battisti, Mina ed ancora di Eduardo de Crescenzo. Durante l'adolescenza cantare è rimasto un sogno nel cassetto (…) Canto musica divertente da cantare e da ballare in compagnia, rievocando i più grandi classici della scena italiana ed internazionale e concentrando il mio impegno nel coinvolgimento dei presenti, in modo che le mie serate siano sempre memorabili e ricche di emozion (…) E allora cosa aspetti? Spingiamo insieme?"
// 

Fam è ormai un hot spot sul Garda, a Desenzano (BS). Beach Club perfetto per chi ha voglia di guardare e farsi guardare, è frequentato anche dagli amanti del bere miscelato di qualità e da chi vuol godersi una bottiglia speciale presa ricca cantina del locale. 

Basta dare un'occhiata qui per iniziare a rilassarsi: https://famlifestyle.it/listini/wine-list.pdf. Le bollicine, perfette per l'estate, tra Champagne, Prosecco, Spumanti e Franciacorta, sono praticamente infinite…. Non mancano le proposte al bicchiere, ben 5 solo per quel che riguarda le bollicine. Perché Fam è perfetto anche per una pausa pranzo di stile e sostanza, non solo per una serata o un pomeriggio speciali on the beach, nello scenario unico del Garda. 

E quanta pazienza ci vuole poi per gestire la cucina di uno spazio così vivace? Davide Ciola (nella foto), il giovane chef di Fam, lo sa bene! Con creatività, carattere e competenza idea e realizza i piatti del ristorante, del bar, e le proposte dedicate ai gruppi. I suoi cavalli di battaglia? I primi piatti: risotti micidiali e carbonare da capogiro… provare per credere!

Sarebbe già abbastanza, perché tra piatti, buon bere e panorama che rilassa in un fresco giardino a un passo dal lago… ma Fam spesso propone anche tanta musica, anch'essa di qualità...


La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam
www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)


//
//

Commenti