Fam - Desenzano (BS): 22/6 i vinili di Roberto Ferro e un’estate da sogno sul Garda

Fam - Desenzano (BS):  22/6 Roberto Ferro e un'estate da sogno sul Garda

Mercoledì 22 giugno 2022 al Fam di Desenzano (BS) c'è grande musica. Il soun è infatto il Vinyl Mix by Roberto Ferro. Con oltre 25 anni di esperienza, è uno dei più stimati dj italiani. Con la sua cultura e la sua sconfinata collezione di dischi, al Fam propone un sofisticato dj set usando solo e soltanto i suoi vinili. 

Fam è ormai un hot spot sul Garda, a Desenzano (BS). Beach Club perfetto per chi ha voglia di guardare e farsi guardare, è frequentato anche dagli amanti del bere miscelato di qualità e da chi vuol godersi una bottiglia speciale presa ricca cantina del locale. 

Basta dare un'occhiata qui per iniziare a rilassarsi: https://famlifestyle.it/listini/wine-list.pdf. Le bollicine, perfette per l'estate, tra Champagne, Prosecco, Spumanti e Franciacorta, sono praticamente infinite…. Non mancano le proposte al bicchiere, ben 5 solo per quel che riguarda le bollicine. Perché Fam è perfetto anche per una pausa pranzo di stile e sostanza, non solo per una serata o un pomeriggio speciali on the beach, nello scenario unico del Garda. 

E quanta pazienza ci vuole poi per gestire la cucina di uno spazio così vivace? Davide Ciola (nella foto), il giovane chef di Fam, lo sa bene! Con creatività, carattere e competenza idea e realizza i piatti del ristorante, del bar, e le proposte dedicate ai gruppi. I suoi cavalli di battaglia? I primi piatti: risotti micidiali e carbonare da capogiro… provare per credere!

Sarebbe già abbastanza, perché tra piatti, buon bere e panorama che rilassa in un fresco giardino a un passo dal lago… ma Fam spesso propone anche tanta musica, anch'essa di qualità

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam
www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)


//
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Commenti