River Garden - Soncino (CR): 1/6 Musica, when the sun goes down, dalle 19:30, 4/6 Samsara Tour

River Garden - Soncino (CR): 1/6 Musica, when the sun goes down, dalle 19:30, 4/6 Samsara Tour

Purtroppo lo scorso sabato 28 maggio il cattivo tempo ha fermato l'inaugurazione estiva di River Garden - Soncino (CR), ma l'1 giugno, finalmente, inizia una stagione all'aperto fatta di relax, sorrisi, cibo, drink e musica da vivere a bordo piscina. 

Per la nuova stagione all'aperto, da giugno a settembre 2022, River Garden a Soncino (CR), infatti, prende vita ogni mercoledì, venerdì e sabato sera ed in particolare il mercoledì dalle 19:30 alle 00:30 l'evento ha un titolo che dice più o meno tutto: Musica, when the sun goes down.

Ovvero,  dalle 19:30 alle 00:30, River Garden diventa il luogo perfetto per rilassarsi e ricaricare le batterie a metà settimana, a bordo piscina, con gli amici. Si arriva all'ora dell'aperitivo e si torna a casa abbastanza presto, per poter vivere tutto il giovedì fin dal mattino. 

Ma come sarà, di preciso, questa serata? Per una volta è giusto lasciare un po' di mistero, perché l'attesa c'è e vivere River Garden in prima persona è sempre una buona idea.

E che succede sabato 4/6? Il sound è quello di Samsara Tour, con i dj e gli artisti della scatenata spiaggia salentina che da tempo si è trasferita a Riccione facendo ballare anche tutta quanta la Riviera Adriatica (e non solo)

La formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l'accesso è sempre possibile anche durante le serate.

River Garden
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050


//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 








Commenti