9/4 Dr. Space @ River house - Soncino (CR)

9/4 Dr. Space @ River house - Soncino (CR)

Sabato 9 aprile al River house di Soncino (CR) in console ci sono artisti di qualità assoluta. Al mixer in particolare ci sono Dr. Space e Davide Turetta, mentre al microfono arriva Brio.

In particolare Dr. Space, oltre che dj attivo in tutto il Nord Italia e non solo, è anche produttore, ovvero pubblica spesso dischi che fanno ballare l'Italia e mezzo mondo. In particolare, il suo nuovissimo singolo "Something Like This", prodotto con Sem, un brano che ha sonorità decisamente piano house, in pochi giorni ha già ricevuto ottimi consensi da parte di Nicky Romero, Spinnin Records e Revealed che l'hanno inserito nelle loro playlist Spotify... Per questo chi balla al River sa già di poter ascoltare ottima musica!

Al River house di Soncino (CR), infatti, finalmente, si balla di nuovo. La primavera 2022, in questo storico spazio tornato a splendere ogni sabato, ha di nuovo il ritmo di party divertenti e scatenati. River house è oggi in un grande club di forma rettangolare appena rinnovato. Il legno domina negli arredi scalda l'ambiente, così come la mirrorball centrale...

Riassumendo, nel nuovo corso del River house di Soncino (CR) niente è lasciato al caso: impianto audio, luci e servizio fanno si che ogni sabato i ragazzi della zona possano divertirsi con show e dj set set di qualità assoluta. 

E non è tutto: quando inizierà a fare un po' più caldo, River house, oltre al classico sabato notte, proporrà un aperitivo lungo infrasettimanale da vivere a bordo piscina e un gran bel modo di iniziare il weekend tra cibo e musica... ma ci sarà tempo per parlarne. Intanto, ogni sabato notte al River di Soncino (CR) si balla con stile. 

River House
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050

linktr.ee/riverhouseclub
//
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Commenti