16/4 Easter Party Gold Edition @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

16/4 Easter Party Gold Edition @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

Sabato 16 aprile 2022 al Qi Clubbing di Erbusco (BS) prende vita un party di Pasqua tutto da vivere: è Easter Party Gold Edition. Il sound è pop e reggaeton, selezionato da Alessandro Lopez e l'atmosfera è tutta da vivere, grazie ai performer sempre scatenati di Qi Clubbing. Quello di Black Label Events, è un vero corpo di ballo curato dall'art director Emiliano Milano. Il party, dedicato all'oro, è di buon augurio per tutta la primavera / estate 2022.

E che succede al Qi Clubbing prima di ballare? Durante la cena ci si gode un vero musical con cantanti, ballerini, scenografie create ad hoc ed un'atmosfera che riporta indietro nel tempo, quando si combatteva con elmi, scudi e spade. L'art director Emiliano Milano propone infatti al Qi Clubbing gli show della sua Black Label Events, un collettivo di artisti capaci di stupire sempre…

Al Qi Clubbing di Erbusco (BS), in piena Franciacorta, si vive con gli amici il mix vincente che questo spazio propone. E' un modo unico per vivere da protagonisti le proprie serate, a partire da dinner show di qualità assoluta (con prenotazione obbligatoria), eventi che mettono insieme ristorazione di alta qualità, servizio sempre curato, musica live di qualità ed intrattenimento che regala emozioni (con ballerini e cantanti professionisti, costumi, luci, effetti speciali). Più tardi si può venire solo per un drink, oppure, finalmente per ballare con i propri amici. 

Qi Clubbing 
Via Dell'industria, 83 - Erbusco (BS)
Uscita A4: Rovato Dinner show dalle 21, 
Party da mezzanotte
Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria) 
(+39) 340 969 1787






//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Commenti