Hotel Costez - Cazzago (BS): 25/3 Steven Nicola (dj) + Matteo Palumbo (voce), 26/3 Nicola Zilioli (dj), Paolo Q (voce)

Hotel Costez - Cazzago (BS): 25/3 Steven Nicola (dj) + Matteo Palumbo (voce), 26/3 Nicola Zilioli (dj), Paolo Q (voce)

E' un weekend tutto da vivere in puro relax quello che prende vita il 25 e 26 marzo 2022 all'Hotel Costez di Cazzago (BS).

 Nell'epicentro del divertimento in Franciacorta. Al mixer venerdì 25 marzo c'è Steven Nicola, mentre alla voce arriva Matteo Palumbo. E' un affiatato, che sa far fare tardi col sorriso agli ospiti del locale di uno dei locali di riferimento in Franciacorta. Sabato 26 marzo invece ecco Nicola Zilioli in console e Paolo Q alla voce. Il sound è sempre coinvolgente, perfetto per farsi selfie sul dancefloor e poi ballare.

I drink ed i cocktail che i ragazzi e le ragazze al bancone dell'Hotel Costez di Cazzago (BS) preparano con cura sono ormai conosciuti da chi in Franciacorta vuol far tardi con il sorriso. Un contributo altrettanto importante lo danno dj e vocalist, capaci di dare sempre il ritmo giusto ad uno spazio conosciuto per essere sempre informale... e decisamente scatenato e vario per i generi musicali anche dal punto di vista del sound.

Riassumendo, all'Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

///

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

//


Hotel Costez – Cazzago (BS) 

via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
Ingresso libero e cons. facoltativa (seguendo tutte le modalità di legge previste)

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Commenti