DIPLO, ecco il nuovo album omonimo
IL SUO PRIMO ALBUM DI ELETTRONICA OMONIMO IN 18 ANNI
ACCOMPAGNATO DAL SINGOLO "DON'T FORGET MY LOVE" feat MIGUEL
Esce oggi l'album omonimo di Diplo, il suo primo di musica elettronica che porta il suo nome da 18 anni: Acolta qui. Il singolo è 'Don't Forget My Love' con Miguel, accompagnato da un video diretto dal collettivo Kinopravda e girato da Marcell Rév di "Euphoria" .
L'album 'Diplo' è frutto di tre anni di full immersion nell'house music, un genere che ha segnato Diplo sin dai suoi anni da adolescente e che adesso lui stesso spinge attraverso la sua etichetta Higher Ground. Un titano della musica elettronica che torna a puntare alle sue origini. L'albumDiplo include anche il brano 'On My Mind' con SIDEPIECE (nominato ad un Grammy e certificato ORO in Italia), 'Looking For Me' e 'Promises' con Paul Woolford e Kareen Lomax, 'Don't Be Afraid' con i Jungle e Damian Lazarus e 'One By One' con Elderbrook e Andhim, così come collaborazioni nuove con Aluna, TSHA, Leon Bridges, Lil Yachty, Busta Rhymes, Seth Troxler, Amtrac, RY X ed altri.
Diplo suonerà anche in Europa per celebrare l'uscita di quest'album tra Barcellona, Parigi, Copenhagen e Londra, dove tornerà a suonare nel leggendario Fabric, Il primo club europeo che fce un suo booking nei primi anni 2000. http://diplo.com/tour. Sabato 2 luglio 2022 DIPLO si esibirà dal vivo per l'unica data italiana al KAPPA FUTURFESTIVAL, tra le più importanti manifestazioni a livello europeo dedicate alla musica elettronica e alle arti digitali che si svolgerà al Parco Dora di Torino.
Commenti
Posta un commento