12/3 Pawsa @ Bolgia - Bergamo

12/3 Pawsa @ Bolgia - Bergamo

Dopo lo scatenato dj set di Nusha di inizio marzo 2022, il 12/3 al Bolgia di Bergamo arriva Pawsa, un altro protagonista della musica elettronica internazionale.

Pawsa è tra i talenti in maggior crescita nella scena tech house mondiale. Cresciuto artisticamente a Londra, nel suo sound non manca un pizzico di old school, decisamente adatto a chi vuol dare il massimo sul dancefloor. Nel suo EP di debutto pubblicato da Lost Records spiccava "Pilot", che ha raggiunto il vertice della classifica di Beatport. Prima ancora di di fondare nel 2015 la sua Solid Grooves con Michael Bibi, aveva pubblicato musica sulle label di Green Velvet e Nicole Moudaber.

Oggi Pawsa e la sua label sono una solida realtà internazionale: ogni giovedì dal 9 giugno 2022 Solid Grooves fa ballare il DC-10 di Ibiza, uno dei club simbolo dell'isola. E prima, il 25 marzo, Pawsa è special guest al Club Space di Miami, città che in quei giorni è senz'altro piena di msuica, grazie allo Spring Break e all'Ultra Music Festival. 

Con eventi come quello che il 12 marzo porta in console Pawsa, il Bolgia di Bergamo si conferma al centro della scena elettronica globale. Dal luglio 2021 ad oggi si sono succeduti sul palco artisti come Marco Faraone, Franchino, Luigi Madonna, Wade, Seth Troxler, Cuartero, Deborah De Luca  e tanti altri.

L'evento del 12/3 con Pawsa al Bolgia di Bergamo è in collaborazione con Momento Lab.
In console in main room ci sono anche Andrea Abbate e Andrea Romero. In Second Room Groovers + Face. 

Info e prenotazioni

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
Ingresso con Green Pass (no tampone)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Commenti