Jova Beach Party 2: decine le date in tutta Italia

JOVA BEACH PARTY 2022 è l'happening più innovativo, è un'esperienza unica e totale ed è Lorenzo Jovanotti che finalmente invita tutti a tornare in pista. 

JOVA BEACH PARTY è stato lo spettacolo più sorprendente, più apprezzato, il più visto (con oltre 600 mila spettatori), il più "conversato sul web" (5,8 Miliardi di impressions sui social), e il primo grande evento nato con una forte attenzione per l'ambiente con risultati clamorosi.

JOVA BEACH PARTY è un concept unico che ha lasciato il segno e che ha impresso questo momento nella memoria di tutti coloro che lo hanno vissuto. 

JOVA BEACH PARTY è il primo grande evento itinerante al mondo che parla di ambiente e lo fa mentre i corpi sono a contatto con la natura nella sua forma più ancestrale e magica con la massima attenzione possibile per la sostenibilità. Con WWF e Intesa Sanpaolo, dopo la collaborazione del 2019, nasce infatti una nuova ambiziosa iniziativa "Ri-Party-Amo: puliamo e recuperiamo 20 milioni di metri quadri di spiagge, laghi, fiumi e fondali". 


Commenti