23/2 Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Signorvino - Affi (VR)

23/2  Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Signorvino - Affi (VR)

A Carnevale, più precisamente il 23 febbraio 2022, il mercoledì del Signorvino di Affi (VR) ci si rilassa e si canta con le canzoni di Alberto Salaorni & Al-B.Band. 

Dalle 19 alle 1 il cibo è all'altezza della situazione, i vini pure e alla musica pensa la Al-B.Band. Per chi lo desidera c'è anche la possibilità di cenare. E' un mercoledì sera dedicato alla musica, al buon cibo, al vino ed alle eccellenze gastronomiche. E a Carnevale, si sa, una canzone in più o un bicchiere in più non sono da condannare. Anzi... Il ritmo della Al-b.band è quello giusto per rilassarsi e/o scatenarsi, ora che si può farlo (almeno un po') 

Quando Salaorni e i suoi musicisti dal vivo reinterpretano a loro modo dal vivo brani pop, rock o dance, si sentono forte il ritmo e l'energia di questi brani, italiani ed internazionali. Il loro slogan è da sempre "live music is back in fashion", perché quando la musica dal vivo è suonata così, con questa qualità, il risultato non può essere essere essere altro che mix di divertimento collettivo ed energia positiva.

23/2  Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Signorvino - Affi (VR)

Signorvino Affi (VR), via S. Pieretto 15
Ingresso con Green Pass rafforzato e prenotazione obbligatoria al 045-7238157.  



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti