AllaDiscoNews 18/01/22: #forzagigidagostino, l'ALAS, il suono e Licht di KARLHEINZ, i dinner show di Qi Clubbing (...)

AllaDiscoNews 18/01/22: #forzagigidagostino, l'ALAS, il suono e Licht di KARLHEINZ, i dinner show di Qi Clubbing (...)

E' passato un po' di tempo, colpevolmente troppo, dall'ultima newsletter / post / riassuntone (?) di AllaDiscoteca, il blog dedicato a musica, divertimento e tendenze di ltc - lorenzo tiezzi comunicazione. Sembra ieri, ma sono passate 3 settimane del 28/12. Molto male.

L'idea era quella di inviare / scrivere il tutto ogni venerdì, poi, vista la situazione ci siamo un po' persi. Ma miglioreremo (ci vuol così poco, visto partiamo da così in basso). 

E allora partiamo dai contenuti, visto su AllaDiscoteca, ne stiamo scrivendo un bel po'. E ogni giorno leggono almeno un articolo / post 1.000 persone, spesso molte di più. Mica male... E partiamo dalle radio, che continuano ad essere importanti ma NON vanno mica bene... e senz'altro la musica che propongono, bruttina, non aiuta.

1) Le radio italiane? Vanno tutte male LEGGI TUTTO SU AD

Lunedì 17/01/22 abbiamo scritto un bell'articolone / remember su Gigi D'Agostino, con cui Lorenzo Tiezzi ha lavorato a lungo alla Media Records di Brescia negli anni 2000. Gigi purtroppo non sta bene e una sua foto con un deambulatore ha fatto tenerezza a tanti... Se il suo momento difficile commuove, la sua musica, eterna, dovrebbe commuovere di più. #forzagigidagostino

2) FORZA GIGI D'AGOSTINO – ricordi e tanta cassa LEGGI TUTTO SU AD

Ecco poi una notizia che forse sarà anche bella per i lavoratori dello spettacolo ovvero l'ALAS, indennità di disoccupazione a favore dei lavoratori autonomi dello spettacolo che non abbiano altri introiti. E' una buona notizia? Diciamo che è un inizio, perché così come è congeniata aiuterà pochissimi.

3) ALAS: l'indennità per chi viveva di spettacolo aiuta davvero? LEGGI SU AD

Per non intristirci, chiudiamo con due belle notizie. I club sono fermi, ma i dj producer più creativi non stanno a guardare. E quelli più estrosi, vedo il romano KARLHEINZ, invece di piangere e pubblicare musica che non gira ha creato uno strumento che crea musica per interpolazione luminosa. Sembra complicato e lo è ma è soprattutto bello.

4) Licht: suono e nuova luce per KARLHEINZ (NELLA FOTO) LEGGI SU AD

E ora, un'altra bella ripartenza, con il ritmo de dinner show del Qi Clubbing di Erbusco (BS), da seguire però belli seduti, godendosi magari dopocena una bella bottiglia di Champagne o di Franciacorta... o tutti e due. 

5) Qi Clubbing – Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show… LEGGI SU AD

Ci sentiamo presto o leggiamo su www.alldiscoteca.com



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Commenti