#Costez - Telgate (BG): 10/12 MaskOff, 18/12 Una Mas e tutti i party del weekend

#Costez - Telgate (BG): 10/12 MaskOff, 18/12 Una Mas e tutti i party del weekend

Che succede al #Costez di Telgate (BG) venerdì 10 e sabato 11 dicembre 2021? Si balla forte, come sempre con stile. Venerdì 10 in Gold Room va in scena la festa Mask Off con Mapez alla voce e Steven Nicola in console, ovvero un appuntamento perfetto per ballare con gli amici in pista. In Green Room invece  il sound è quello di Acatti e alla voce c'è Gusto. Si continua a muoversi a tempo anche sabato 11 dicembre in Gold Room la coppia in console è formata da Nicola Zilioli (dj) e Leb (voce). In Green Room invece i dj sono Dr.Space e Luca Belotti, mentre al microfono torna Mapez.

Già programmato anche il weekend del 17 e 18 dicembre: venerdì 17 in Gold Room c'è il party Una Mas, mentre in Green Room ecco Dr. Space e Luca Belotti alla voce, con l'energia della bella (e bravissima).  Chiara Giorgianni al microfono. Sabato 18 ecco invece la musica di Andrea Grasselli e Acatti in Gold Room, con la voce di Mapez. In Green Room invece ecco Luca Belotti and Andry J al mixer, mentre alla voce c'è l'energia di Aryfashion, che sul palco è sempre decisamente scatenata. 

Riassumendo, il successo dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'Hotel Costez di Cazzago (BS) ed il #Costez di Telgate (BG), tra Franciacorta e Bassa Bergamasca, continua.

#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con Super Green Pass

Un recente post di #Costez - Telgate (BG) su Instagram

Commenti