Circus beatclub - Brescia spinge sul groove: 10/2 Off Beat, 11/2 Fat Superbowl Party, 14/2 Dj K-CUT

Circus beatclub - Brescia spinge sul groove: 10/2 Off Beat, 11/2 Fat Superbowl Party, 14/2 Dj K-CUT 

Al Circus beatclub - Brescia il ritmo nella settimana che precede San Valentino (14 febbraio) e soprattutto San Faustino (15 febbraio, il patrono della città) è già decisamente alto. Ed il sound e l'atmosfera sono decisamente a stelle e strisce. Leggendo il tema dei party e capendo chi c'è in console si capisce facilmente perché. Venerdì 10 febbraio per il party Off Beat in console c'è una squadra decisamente affiatata: Dader e Dr.Space si alternano al mixer, mentre Paolo Q e Toma si alternano al microfono. 

Decisamente scatenato anche il party in programma sabato 11 febbraio '23: è  Fat, una siglia che sta pe Fake American Taste… E' una festa scatenata dedicata ai ritmi ed alle atmosfere dei party dei college americani. Da divertirsi, con un certo stile, ce n'è. Eccome. Anche perché sabato 11 febbraio '23 al Circus beatclub - Brescia la festa è dedicata al Superbowl, l'attesissima finale del campionato di Football Americano. In console Dr.Space, Davide Turetta ed alla voce c'è Simo Loda.

Già si parla, come è giusto che sia, del party in programma il 14 febbraio al Circus beatclub - Brescia, un romantico prefestivo. Per l'ormai cosolidato party Rehab, che mette in scena il ritmo elettronico e urban dei party internazionali. In console c'è uno special guest d'eccezione, ovvero Dj K-CUT, una vera leggena dell'hip hop.  Originario di Toronto, è in realtà cresciuto nel Queens, a New York in una famiglia di musicisti e artisti. Nella sua lunga carriera ha collaborato con artisti del calibro di Dj Premiere e Queen Latifah ed un suo brano, "What You Need", è stato campionato dalla celeberrima Madonna nel brano "Human Nature", pubblicato dalla popstar nel 1995.

Circus Beatclub - Brescia

https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 
info +39 333 210 5400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso con consumazione ven. e sab. 15 euro; gio. e dom. 15 euro uomo, 10 donna

//




Commenti